31/10/07

Customer Service e dito medio



Ho comprato un Palm per mia moglie da una nota Web Company di Informatica.
Il loro sito recita: "abbiamo un servizio di assistenza al cliente tra i migliori in Italia".

Dopo 5 gg il Palm non funzionave più.
E li è iniziato il calvario:

-Compilo il form e lo invio.
-Dopo 7 gg li chiamo e, dopo 10 minuti di attesa, mi dicono:" deve compilare il form". "l'ho fatto", "Lo rifaccia".
-Compilato il form di nuovo stessa scena dopo altri 5 giorni.
-Poi mi rispondono via e-mail e mi dicono:" deve chiedere alla Palm". Peccato che non sia così.


-Li ricontatto dopo altri 3 giorni e mi dicono:"si ha ragione, la Palm non centra, vediamo noi".
-Passa un altra settimana. Li ricontatto per iscritto. Mi rispondono: "non sappiamo cosa farci, noi non abbiamo il magazzino e non possiamo farci nulla".


-A quel punto gli dico chi sono e dove lavoro, che so benissimo come funzionano i loro magazzini (che sono presso i distributori) e gli scrivo anche la parola magica "Avvocato". In 3 ore mi arriva l'autorizzazione al reso.

Bella questa Web Company, risparmi e sei comodo...ma poi se hai problemi sono c...i e il post vendita diventa tutto un dito. Il medio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano....
Di solito la PALM interviene in prima persona!!
Ho un amico che ha avuto problema con il suo Treo 750v sul microfono.
Ha aperto la chiamata direttamente con PALM spedendo il telefono a Bologna.
Dopo 5 giorni gli hanno spedito un telefono NUOVO!!!!!

Incredibile ma vero.....

Anonimo ha detto...

A me hanno detto di chiedere direttamente a chi me l'ha venduta perchè il doa lo gestiscono tramite rivenditore....il problema è che il rivenditore, pur essendo balsonatissimo, sul post vendita nel mio caso ha fatto penissima...

Anonimo ha detto...

mmmm se ricordo bene per i primi 30 giorni risponde il venditore!!
Era nuovo il telefono?

Poi voglio sapere il rivenditore :)

Anonimo ha detto...

si era nuovo.
è la prima web company che conosci.
Si quella..proprio quella.