Le risposte di Alessio Yacona, il blogger, sono illuminanti.
01/11/07
Corporate Blogging: istruzioni per l'uso!
Le risposte di Alessio Yacona, il blogger, sono illuminanti.
31/10/07
Customer Service e dito medio
-Compilo il form e lo invio.
-Dopo 7 gg li chiamo e, dopo 10 minuti di attesa, mi dicono:" deve compilare il form". "l'ho fatto", "Lo rifaccia".
-Compilato il form di nuovo stessa scena dopo altri 5 giorni.
-Poi mi rispondono via e-mail e mi dicono:" deve chiedere alla Palm". Peccato che non sia così.
-Li ricontatto dopo altri 3 giorni e mi dicono:"si ha ragione, la Palm non centra, vediamo noi".
-Passa un altra settimana. Li ricontatto per iscritto. Mi rispondono: "non sappiamo cosa farci, noi non abbiamo il magazzino e non possiamo farci nulla".
-A quel punto gli dico chi sono e dove lavoro, che so benissimo come funzionano i loro magazzini (che sono presso i distributori) e gli scrivo anche la parola magica "Avvocato". In 3 ore mi arriva l'autorizzazione al reso.
Bella questa Web Company, risparmi e sei comodo...ma poi se hai problemi sono c...i e il post vendita diventa tutto un dito. Il medio.
28/10/07
Fai il test di Neuromarketing
Lo uso tutti i giorni quel metodo e credo che, soprattutto nel mondo IT, faccia veramente la differenza (prendi una rivista IT trade e vedi quanti vendor parlano veramente ai dealer..e lo fanno in modo efficace)
Puoi averne anche tu.
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