29/08/07

Information Technology e Blog

Dopo una breve esperienza con un blog personale, ora passo ad una soluzione più professional.
Il mondo in cui vivo e lavoro è l'IT italiano.

"Information" e "Technology" sono termini che danno l'idea di qualcosa all'avanguardia, ma non è proprio così, soprattutto nella comunicazione.
Per esempio di blog italiani di vendor, distri, reseller dell'informatica non ce ne sono quasi.

Se il vento porta in direzione 2.o, forse è il caso di darsi una mossa.
Qualcosa si muove, Dainesi alla Cisco è un esempio, ma ci vogliono più arene di confronto e così nasce l'idea del mio blog.

E' mio, a carattere personale e non aziendale, e quindi le mie osservazioni non sono "contaminate" da interessi di altri.

I miei post nascono dalla mia esperienza professionale nel marketing e nella comunicazione e da quella di chi ho potuto frequentare fino ad oggi.
Metto queste esperienze in un frullatore e mi preparo a servirti frullati di business/idee/osservazioni IT che spero apprezzerai.

Buoni drink!
Technorati Profile

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima idea, sei il creativo vincente di sempre.

Unknown ha detto...

ciao a tutti,
volevo avere da voi qualche informazione su un nuovo servizio che ho trovato:
www.whereisnow.com è un servizio che permette di trovare la versione aggiornata di qualsiasi documento